Migliorata l’area messaggi e la tracciabilità dei documenti
Nuove importanti funzionalità del sistema informatico TaleteWeb per migliorare la comunicazione interna e la condivisione di dati, informazioni e soprattutto di documenti. Con le nuove funzionalità ti sarà impossibile non leggere notifiche importanti e aprire documenti che ti sono stati distribuiti in forma controllata, assolvendo così ai tuoi debiti informativi verso l’Azienda.
Questa notizia è indirizzata agli utenti master dei clienti di TaleteWeb. Le nuove funzionalità sono rivolte a tutti gli utenti dell’organizzazione cliente che, nell’uso corrente, possono ricevere notifiche dal sistema informatico e/o che sono destinatari di distribuzione in forma controllata di documenti. Gli utenti master, qualora ne valutino l’opportunità e la necessità, possono rivolgersi all’help desk di TaleteWeb per studiare il modo di far arrivare le notizie e gli articoli sugli aggiornamenti a tutti gli utenti interessati della propria organizzazione.
Tutti gli aggiornamenti con la descrizione dettagliata delle nuove funzionalità e delle novità saranno pubblicati sul “registro dei cambiamenti” accessibile su internet alla pagina: https://www.taleteweb.it/registro-cambiamenti/. E’ consigliato iscriversi al blog di TaleteWeb per ricevere in anteprima tutti gli articoli riguardanti gli aggiornamenti e le novità del sistema informatico.
Accedi all’articolo con le istruzioni dettagliate e verifica che sia stata aggiornata l’installazione della tua azienda all’ultima release contenente gli aggiornamenti con le nuove funzionalità.
Per maggiori informazioni circa l’installazione del software all’ultima release e/o per richiedere supporto all’utilizzo delle nuove funzionalità, contatta il nostro servizio di help desk al numero 071.2867250